Rinnovato il supporto alla Pallacanestro Brescia in serie A
Per l’ottava stagione consecutiva, Mazza S.p.A. sarà Exclusive Sponsor della Pallacanestro Brescia e il logo dell’aziendale comparirà sul fronte della maglia ufficiale che la squadra indosserà nelle partite della Lega Basket Serie A (LBA).
Il logo di Mazza S.p.A., che ha debuttato nella preseason sui pantaloncini dell’uniforme Germani, accompagnerà il club biancoblu su tutti i materiali di rappresentanza indossati dai giocatori, il coaching e lo staff durante tutte le partite
Impegno sociale e legame con la città di Brescia
Per Giovanni Mazza, Amministratore Delegato della Mazza S.p.A., sostenere la squadra di pallacanestro bresciana costituisce non solo un impegno sociale, ma anche un motivo di onore: “L’impegno, il sacrificio, la serietà uniti alla capacità di fare squadra che i miei uomini e le mie donne mettono quotidianamente nel nostro lavoro in azienda è il miglior auspicio che io, da imprenditore, possa augurare al rinnovato gruppo della pallacanestro Brescia per la nuova stagione 2023/24.”
Il supporto dato da Mazza S.p.A. alla squadra di pallacanestro di Brescia è, inoltre, un’opportunità per valorizzare la città, stringendo e rinsaldando importanti sinergie con altre realtà del territorio.